- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Real San Giuseppe non sbaglia a Pomezia: Mirafin kappaò, tris di Lolo Suazo. Centonze: “I ragazzi hanno fatto bene”

Lolo Suazo, autore di una tripletta

Lolo Suazo, autore di una tripletta

Real San Giuseppe devastante in quel di Pomezia con la dodicesima vittoria di fila. La squadra di Andrea Centonze batte la Mirafin e mantiene i sette punti di vantaggio sul Fuorigrotta, ad una settimana dal derby di Nocera.

IL MATCH – Il tecnico dei gialloblù rinuncia a Bellobuono, Borriello (neo papà, auguri!), Ghiotti e Favero si affida al quintetto titolare composto da Ranieri, Duarte, Manfroi, Lolo Suazo e Chima. Mirra, dal suo canto, schiera Mazurca, Djelveh, Fabinho, Gioia e Moreira. Il capitano della Mirafin ha l’occasione di sbloccare la partita, ma è Follador, servito da Botta, a trafiggere il portiere locale per lo 0-1. Manfroi colpisce il palo e Lolo Suazo sigla il raddoppio con cui si va al riposo. Nella ripresa uno-due micidiale del Real San Giuseppe con Lolo e Chimanguinho (in precedenza palo interno di Pedrinho). Moreira accorcia ma è solo uno specchietto per le allodole: il numero 93 si porta il pallone a casa, Duarte mette il punto esclamativo al match. Carlinhos batte Lepre su rigore, un gran gol di Manfroi e Pedrinho fissano il punteggio sul 2-8 definitivo.

SALA STAMPA – “I ragazzi hanno fatto una buona prestazione, una vittoria pulita su un campo complicato – il commento del tecnico Andrea Centonze.- Ora prepariamo il derby come una partita come le altre”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe