- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Real San Giuseppe ha il suo nuovo numero 11, ecco Chano. Lo spagnolo: “Miglioreremo la nostra classifica”

153429528_1236126880135143_1889906944405936005_o [1]Il Real San Giuseppe comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Sebastian Vargas Otero, al secolo Chano. Il giocatore è già a disposizione di mister Julio Fernandez per la gara con l’Acqua&Sapone e indosserà la maglia numero 11.
LA SCHEDA – Nato a Jerez de la Frontera il 30 agosto 1987, Chano ha indossato le maglie di Azkar Lugo, Burela Pescados Rubén, Real Betis , O Parrulo Ferrol, Jaen e Levante in Spagna, mentre in Italia ha giocato con il Napoli calcio a 5 nella stagione 2018-19 e con la Feldi Eboli in questa prima parte di stagione dove ha realizzato tre reti.
CAMBIARE ROTTA – “Chano ci darà una grossa mano, dobbiamo assolutamente migliorare la fase realizzativa perché creiamo tanto e concretizziamo poco – dice il presidente Antonio Massa. – Non escludiamo l’arrivo di qualcun altro. La stagione? Purtroppo è partita male, ma il nostro è un DNA che non molla mai e sono sicuro che la rotta cambierà. Questa classifica non è consona alla squadra”.
RIALZARSI – “Ho scelto il Real San Giuseppe perché ha dimostrato tanto interesse nei miei confronti ed ha un ottimo progetto, sono sicuro che possiamo migliorare l’attuale classifica – dice il giocatore spagnolo. – Ritrovo Molitierno, Duarte e De Luca dopo l’esperienza al Napoli e sono molto felice, è un punto importante per me tornare a lavorare insieme. Voglio aiutare i compagni, la squadra sta giocando bene e nelle ultime uscite è mancata un po’ di fortuna. Ci rialzeremo”.
Ufficio stampa Real San Giuseppe