- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Woman Napoli dà spettacolo: nove reti al PMB Futsal, hattrick di Politi. Tramontana: “Annata speciale con o senza i play-off. Felice di essere qui”

La Woman Napoli nel classico scatto pre-partita del presidente Mattiello [1]

La Woman Napoli nel classico scatto pre-partita del presidente Mattiello

MARIGLIANO – La Woman Napoli dimentica Falconara ed abbatte il PMB Futsal con un sonoro 9-0 tornando a credere nei play-off. Tripletta per Ludovica Politi che raggiunge quota 31 gol nella classifica marcatori. Timbrano il cartellino anche Napoli, Giannoccoli (doppietta), Mezzatesta (doppietta anche per lei) e Pugliese.

IL MATCH. Una partita mai in discussione: la Woman Napoli è troppo forte per il PMB Futsal, le vesuviane lo fanno capire sin dalle prime battute del match. Sblocca il punteggio, neanche a dirlo, Politi al 2′. Non passa neanche un minuto e Mezzatesta raddoppia al termine di un’azione personale. Al 10′ la Politi sigla il 3-0 in acrobazia tra gli applausi scroscianti del pubblico accorso al “PalAliperti”. Le ragazze di Tramontana archiviano il successo già nella prima frazione di gioco grazie ai gol di Napoli (17′) e capitan Giannoccoli (19′),andando al riposo sul 5-0. Nella ripresa le reti di Giannoccoli, Pugliese, Mezzatesta e Politi fissano il punteggio sul 9 a 0 definitivo che riaccende le speranze play-off in virtù del kappaò della Città di Falconara a due giornate dal termine della regular season. Credici Woman, non è ancora finita.

“ANNO POSITIVO CON O SENZA PLAY-OFF”. Vincenzo Tramontana analizza così il quinto successo interno consecutivo: “Abbiamo subito dimenticato la sconfitta con il Falconara dove siamo stati molto sfortunati – sottolinea il tecnico delle mariglianesi -. Ottima partita, le ragazze l’hanno chiusa già nella prima frazione di gioco. Soddisfatto anche perché non abbiamo preso gol, siamo migliorati nella fase difensiva nel girone di ritorno. E’ un anno positivo con o senza i play-off”. Tramontana aggiunge: “Voglio complimentarmi con la società perché davvero ci ha messo in condizione di fare bene. Avevamo previsto la crescita in un paio d’anni, abbiamo bruciato le tappe in senso positivo. Sono felice di stare a Marigliano dove ho trovato un ambiente tranquillo, ma fantastico allo stesso tempo, per poter lavorare”.

dall’inviato