- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Virtus vince e chiude al terzo posto

Virtus Ischia: Tufano, Manzi, Testa, Ferrante, De Siano, Di Meglio, Fondicelli, Rossi, Eroico, Vuoso, Del Neso, Scoti
All: Di Meglio

Procida Futura: Lubrano Lobianco, Proietti, Sabia, Lubrano Lavadera M., Esposito, Scotto di Marrazzo, Capobianchi, Trapanese, Galatola, Scotto di Ciccariello, Lubrano Lavadera D.
All: Scotto di Ciccariello

Nell’ultima giornata di campionato, dove entrambe le squadre erano certe di partecipare ai playoff, solo per la Virtus c’era da delineare la posizione per blindare definitivamente il terzo posto. Con la vittoria conseguita, i gialloblè si assicurano di giocare in casa la semifinale Playoff contro la Virtus Flegrea.
Partita presa con il giusto piglio dagli uomini di Mister Di Meglio, contro il solito ottimo Procida che schierava tra le sue fila anche tanti giovani.
Nella Virtus debutto del portiere Scoti e presenza e buon minutaggio per tutti gli uomini presenti in distinta, anche per coloro che avevano giocato di meno nel corso del campionato , premiando l’impegno e l’applicazione garantita per tutto l’anno.
Il primo tempo la Virtus lo chiude in vantaggio per 6-3, con reti di Vuoso, Di Meglio, Rossi (con dedica a Mario il Folle) e tripletta di Fondicelliintervallate dalle reti procidane di Proietti (doppietta) e autorete di Di Meglio.
Primo tempo bello per le tante occasioni create da ambo le compagini e per i 9 gol.
Secondo tempo, al primo minuto l’autorete di Sabia e poi ancora Rossi (che stavolta dedica il gol ad Alessandro Ascione ) hanno messo fine alla gara sul punteggio di 8-3.

Appuntamento a tutti i tifosi gialloblè Sabato 6 Maggio al Palasport Federica Taglialatela per la Semifinale Playoff contro la Virtus Flegrea. Vi aspettiamo numerosi.17951866_1498163930204399_254587579634717853_n [1]