- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2, ultimo atto. Verso Junior Domitia-Real San Giuseppe, Costantino: “Sarà una giornata di sport”. Massa: “Continuiamo a sognare”

11146561_791194710948748_6266640325356775079_n [1]Oggi potremmo conoscere la quarta promossa in serie C1. Oppure no. A Castelvolturno, alle 15, va di scena l’ultima giornata del triangolare finale tra Junior Domitia e Real San Giuseppe. In caso di parità ci sarà uno spareggio in campo neutro (leggi QUI [2]per leggere il nostro articolo). Gli arbitri del match saranno Domenico Caccavale (Ercolano) e Francesco Sgueglia (Caserta).

Qui Junior Domitia. Giuseppe Costantino, general manager dello Junior Domitia, analizza così il pre-gara: “La sensazione principale e è quella di essere ad un passo da un traguardo che, per quanto visto, è ampiamente meritato. L’attesa è quella di poter assistere ad uno spettacolo incredibile, il nostro campo sarà pieno in ogni ordine di posto e i nostri tifosi si stanno organizzando da lunedì scorso: sarà una giornata di sport. Paure? Ho rispetto per il Real San Giuseppe che annovera in rosa calcettisti del calibro di Boccia e Severini, dobbiamo stare molto attenti”. Costantino conclude: “Somaripa è ancora dolorante ma sia lui che Stefano Esposito daranno il massimo per essere in campo e raggiungere questo traguardo”.

Qui Real San Giuseppe. Lo ha prima dichiarato dinanzi alle nostre telecamere per poi ribadirlo su Facebook, Antonio Massa chiede il supporto dei tifosi: “Mercoledì sono stati magnifici – dice il presidente del Real San Giuseppe – c’è bisogno di loro per quest’ultimo sforzo. Sono convinto che il gruppo farà la sua partita: abbiamo un sogno e continueremo a cullarlo”.