- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Mauriello e Paesano, unione d’intenti: un nuovo Futsal Cisterna farà la C2, Sprone allenatore. I due: “Ripartire dai giovani”

La nuova governance del Futsal Cisterna [1]

La nuova governance del Futsal Cisterna

Nasce una nuova realtà in C2. Nicola Mauriello e Giovanni Paesano, dopo rispettivamente la retrocessione in C2 e l’eliminazione ai playoff di D, hanno deciso di unire le forze per dar vita ad un rinnovato Futsal Cisterna di cui saranno presidente e vice. Il club, che effettuerà la ridenominazione del titolo del Guadagno Pack, avrà nel Quadrifoglio la sua casa: il tecnico Aldo Sprone potrà contare sul valido apporto di giovani del territorio, di cui una florida cantera sarà la base per il lavoro del responsabile Gennaro Cutarelli. Giuseppe Grande sarà il direttore generale.

“Ci tengo a ringraziare i miei collaboratori – le parole del numero uno del sodalizio, – abbiamo deciso di ripartire dai giovani e metteremo in campo formazioni dall’U15 a salire provando se possibile anche con l’U21. Vogliamo divertirci, tentando sempre di migliorare”.

“Nicola ha grande esperienza – dice Paesano, – guardiamo al futuro. Io sono al mio secondo anno nella disciplina, ma pronto insieme agli altri per questa avventura”.

IL SERVIZIO [2]