- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lpg Group, De Martino è il nuovo allenatore dell’U21. Rientra Cerbone

f429c0fb-6fd2-4dfc-a1ec-884ff28ab9fa [1]L’Lpg Futsal Casoria comunica il rientro di Raffaele Cerbone dopo l’esperienza al Maddaloni in prestito. Il giocatore classe ’95, autore di ben 24 reti nel massimo campionato regionale, sarà a disposizione dei tecnici Rizzo e De Martino in vista della prossima stagione.

CERBONE. Contattato dal nostro ufficio stampa, Cerbone ha espresso tutta la sua soddisfazione nel tornare a Casoria: “Sono davvero felice di rientrare in una società come l’Lpg. Serie B? Sarebbe il mio primo campionato in ambito nazionale, darò il massimo per mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Non posso nascondere la mia felicità di allenarmi con tanti campioni, ai quali cercherò di ‘rubare’ qualcosa”. Cerbone torna sull’ottima esperienza a Maddaloni: “Sono stato davvero bene, ho conosciuto persone davvero uniche, mi dispiace solo per alcuni problemi avuti con la società. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare Nicola Orefice.”.

L’Lpg Futsal Casoria comunica che Francesco De Martino sarà l’allenatore dell’Under 21. L’ex Partenope subentra aGennaro Rizzo, tecnico della prima squadra, che aveva fatto da traghettatore dopo le dimissioni di Mario Giancola. La società, inoltre. rende noto che Francesco Marino sarà il dirigente del settore giovanile.

DE MARTINO. L’ex Partenope è soddisfatto del suo nuovo incarico: “E’ un onore guidare l’Lpg U21, questo club è ambizioso, ci sono programmi seri. La chiamata del dg Rotondo mi ha sorpreso, non ho esitato ad accettare. Obiettivi? Possiamo far bene, il livello tecnico del campionato Under 21 si è alzato molto”.