- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Club Paradiso Acerra, rinnovano De Angelis, Trocchia e Frezza. Di Costanzo nuovo team manager

90eba572-7d6b-48f7-ada8-639088d50f0e [1]L’A.S.D. Club Paradiso Acerra comunica che, a patire dalla giornata odierna, Domenico Di Costanzo sarà il nuovo team manager societario. Collaborerà a stretto contatto con mister Vincenzo Cianniello ed avrà il compito di fare da legante ed intermediario nei rapporti tra squadra e società.

A lui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per aver messo la sua competenze e la sua professionalità a nostra disposizione decidendo di far parte del nostro progetto. Benvenuto Domenico!

L’A.S.D. Club Paradiso Acerra rende noto di aver trovato l’intesa per la permanenza in rosa con Antonio De Angelis, Lucio Trocchia e Raffaele Frezza. Le tre bandiere rossoblù hanno accettato la proposta di rinnovo incondizionatamente e senza apporre alcuna richiesta.
Tre conferme fondamentali per gli equilibri del progetto tecnico di mister Cianniello che potrà ancora puntare sullo zoccolo duro acerrano. Zoccolo duro che a suon di eccellenti prestazioni, parate e soprattutto gol ha trascinato la squadra al raggiungimento dello storico spareggio promozione.
Un traguardo che nella prossima stagione proverà ad essere tagliato partendo da tre importanti certezze: un portiere tifoso che si è regalato uno stratosferico finale di stagione; un capitano che da vero leader lotta, si sacrifica e combatte e con 15 reti in stagione viene dalla suo miglior campionato da quando gioca a calcio a 5; ma soprattutto da un bomber che è pronto a migliorare il bottino delle 42 reti in campionato regalandosi un’altra stagione da protagonista.
E non finisce qui… work in progress!