- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Ambizione ed entusiasmo per l’A.S.D. Virtus Castelpagano, ecco la nuova sfida di Gennaro De Michele

Dopo la separazione dalla Libertas Cerreto mister Gennaro De Michele si è fiondato in una nuova avventura con l’A.S.D.14031146_10210777043969205_2038249548_n [1] Virtus Castelpagano del patron Rubortone e del vicepresidente Arcari. Entusiasta fin dal principio come egli stesso ha raccontato: “Dopo l’interruzione del rapporto con la Libertas Cerreto dove al primo anno ,oltre ogni più rosea previsione, si è arrivati ad un passo dalla C2 avevo deciso di aspettare e non scegliere d’impulso anche considerando l’idea di prendermi il classico ‘anno sabbatico’. L’entusiasmo e la passione dimostrata sin dalla prima telefonata dei dirigenti della Virtus mi ha contagiato talmente che, abbandonati i buoni propositi, ho accettato di pancia senza neanche conoscere  tutto il roster”.

Alla squadra si è presentato in maniera decisa e con la collaborazione dell’amico Martone ha chiesto impegno e sudore soprattutto per i tifosi. “Una maglietta sempre bagnata al 60’ sarà apprezzata dai tifosi a prescindere dai risultati. Ai tifosi chiedo al contempo calore, vicinanza ma anche pazienza, il gruppo si sta formando, sappiamo che la strada è in salita e per questo chiedo a tutto il popolo castelpaganese di far quadrato intorno a questi ragazzi”.

È intervenuto anche il presidente del club Gianni Rubortone che ha dichiarato: “La scelta di affidare la panchina a mister De Michele nasce dalla volontà di provare a migliorare il piazzamento dello scorso anno. Parteciperemo, considerando la nostra posizione geografica, alla serie C2 molisana  e la nostra avventura inizierà sabato 24 con la prima gara di Molise Cup”. “Il nostro progetto – continua il patron –  però prevede anche altre attività che si abbineranno a quelle della prima squadra: è nostra intenzione infatti ampliare subito la compagine societaria e creare un vero e proprio movimento calcettistico gettando  le basi per la nascita di una scuola futsal che possa essere punto di riferimento per i ragazzini del paese e di quelli limitrofi”.

Una nuova ed  intrigante sfida attende Gennaro De Michele pronto a tagliare il nastro della nuova stagione con grandi aspettative.