- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera Forio, tesserato De Nicola. L’estremo difensore: “Onoreremo la maglia”

PRESENTAZIONE DE NICOLA [1]L’ a.s.d. Virtus Libera Forio comunica che Roberto De Nicola è un nuovo tesserato del club biancoverdenero.

Portiere esperto, nato a Lacco Ameno il 10.05.1986, Roberto De Nicola non ha certo bisogno di presentazioni. Nel mondo del futsal, infatti, il nuovo numero uno della Virtus Libera Forio vanta anni di esperienza. In particolar modo, De Nicola ha difeso in passato i pali dell’Olimpia Play Park e, successivamente, è stato uno dei punti di forza della Virtus Ischia. Nel suo curriculum appare anche Forio, anche se l’esperienza all’ombra del Torrione – sponda calcio a 5 – fu di appena un anno. Ed adesso una nuova avventura per il forte numero uno, che, unitamente agli altri portieri della rosa, difenderà la porta della Virtus Libera Forio nel prossimo campionato di serie C1.

“Sono davvero felice – è il commento di De Nicola subito dopo la firma – ed onorato di far parte del progetto Virtus Libera Forio. Posso dire che la società è molto solida ed il gruppo di giocatori è composto da ragazzi splendidi. Sono sicuro che faremo bene in questa stagione e, senza dubbio, onoreremo la maglia”.

Ufficio stampa Virtus Libera Forio