- Punto5.it - https://punto5.it/news -

A Casagiove stasera alle 20 parte la seconda di C1. Mele recupera Calabrese, ma il Dalia vuole imporsi. Coast e Cus Napoli, emergenza assenze. Lausdomini-Casalnuovo, caccia ai punti

307937126_521841536415884_3839963173654351401_n [1]La prima giornata di C1 si è portata dietro gli strascichi dei reclami di Coast e Lausdomini in merito alle gare perse rispettivamente con Dalia Management e Terzigno, si attende la giustizia sportiva. Da stasera spazio al secondo turno: saranno proprio gli uomini di Oranges ad aprire le danze, in quel di Casagiove contro il San Marzano alle 20. Coach Mele, dopo il pari con la Trilem, recupera Calabrese.

SABATO. Tutte alle 15. A Cercola la Flegrea e proprio i ragazzi di Del Gaizo vanno a caccia dei primi punti, che farebbero scoccare la scintilla per le ambizioni poste da entrambe: Gagliotta dovrà rinunciare all’indisponibile Cecere e con Cavaliere in forse, gli amalfitani a capitan Mansi, Amatruda e Vuolo. Stessi propositi per Lausdomini e Casalnuovo Guadagno Pack. Prima al PalAliperti per Longobardi, ma senza Pipolo; Piccolo e soci vogliono far fruttare la gran quantità di lavoro emersa col Cp. Il team di Daniele Torre riceverà il Sorrento ad Aversa, caviglia malconcia per Efficie che è in dubbio. I rossoneri di Astarita ritrovano D’Alessio e De Gregorio, out Esposito. A Solofra una Sinope con il coltello fra i denti fa visita all’Agostino Lettieri, a Giordano mancherà Fiore Guarino. A San Sebastiano al Vesuvio Varriale e compagni se la vedranno con il lanciato Cus Napoli: da un lato Orefice è squalificato, dall’altro Russo dovrà fare i conti con l’infermeria che sta frenando Calabrese, Contaldi e Sarnataro, con il bomber che proverà ad esserci fino all’ultimo. Vittoriose entrambe precedentemente, sfida ad alta intensità tra Spartak e Terzigno. La compagine di Miele tenterà la replica lontano dalle mura amiche.

SERIE C1 – SECONDA GIORNATA

DALIA MANAGEMENT-SAN MARZANO stasera ore 20

FLEGREA-COAST domani ore 15

AGOSTINO LETTIERI-OLYMPIQUE SINOPE domani ore 15

CP-SORRENTO domani ore 15

SPARTAK-TERZIGNO domani ore 15

TRILEM CASAVATORE-CUS NAPOLI domani ore 15

LAUSDOMINI-CASALNUOVO GUADAGNO PACK domani ore 15

QUI  [2]classifica e prossimo turno