- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fabozzi torna al Gladiator: “Non potevo dire di no all’appello dell’amico Cerbone. Proveremo a salvarci”

Lello Fabozzi [1]

Lello Fabozzi

Riceviamo e pubblichiamo – Chiamato in causa dall’amico Cerbone non ho potuto esimermi dal dare una mano al Futsal Gladiator, perché è così che amo chiamare questa squadra.
Per me rappresenta un ritorno a casa, ho sempre avuto il desiderio di ritornare nella Società della mia Città, di dare una mano alla squadra che veste i colori che rappresentano la sammaritanità, ossia il nero e l’azzurro.
Sono sempre stato il primo tifoso, ho sempre sostenuto questi colori e ritengo questa Società e questa squadra come la mia seconda casa, la mia seconda famiglia.
L’obiettivo stagionale è e resterà la salvezza, fermo restando la situazione attuale non è delle migliori, infatti la squadra era a zero punti, ma la situazione è sì difficile, ma non impossibile.
Ritorno con tanto entusiasmo e farò di tutto per cercare ci portare nuova linfa a tutto l’ambiente, cercando, nei limiti delle disponibilità, di investire il più possibile onde cercare di aumentare il tasso tecnico della compagine e consegnare a Mister De Pascale una squadra sempre più competitiva e che possa raggiungere con più facilità l’obiettivo prefissato.
Mi avallerò, come sempre, dell’aiuto di Pasquale Orlando, che sarà utilissimo nel gestire la parte burocratica ed amministrativa, nonché coadiuvarmi, ovviamente con l’ausilio tecnico del Mister, nell’individuazione dei calcettisti sul mercato che potranno essere utili alla causa.
Vengo dall’esperienza molto positiva con la Marian Futsal, dove abbiamo ottenuto una grandissima salvezza con ben tre giornate di anticipo e, sperando che l’impresa sportiva dell’anno scorso possa ripetersi anche quest’anno qui sotto l’ombra dell’Anfiteatro, auguro, e mi auguro, che la squadra possa raggiungere il prima possibile una posizione di classifica che lasci tranquilla Società e Tifosi e che più si addice alla storia e al blasone di questo club, che ricordo essere uno dei più antichi di tutta la categoria, promettendo, semmai ce ne fosse bisogno, il mio più totale impegno, nella speranza che possa contribuire positivamente alla causa.

Cari saluti
Raffaele Fabozzi.