- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C1, Terzigno a marce ingranate con Vollaro: “Stiamo recuperando e potremmo dire la nostra. Voglio restare a lungo in rossonero”

Gianluigi Vollaro [1]

Gianluigi Vollaro

Dopo due sconfitte e il successo con il Benevento 5 e un inizio in salita, dovuto anche alle tante defezioni, il Terzigno sulle ali dell’entusiasmo è in netta ripresa: il pari con la capolista ha rivitalizzato gli animi rossoneri e condotto ai successi con Coast e Boca. Su quest’ultimo è evidente la tripla firma del ventiduenne Gianluigi Vollaro: il preciso diagonale del 2-0, la girata fantastica con il piede perno del 5-2 ed il 6-2 con un sombrero ed un piattone all’angolino di pregevole fattura.

ACCELERAZIONE ROSSONERA – “Stiamo recuperando dopo una partenza non perfetta – ammette l’ex San Giuseppe, – siamo un gruppo valido e possiamo e dobbiamo fare bene, in virtù del fatto che stiamo anche ricompattandoci dalle numerose assenze che ci hanno penalizzato in precedenza. Diremo la nostra per la conquista del campionato”.

QUI ANCORA PER MOLTO – “Sono legato a questi colori e ci tengo a ringraziare mio zio Nino che mi ha sempre sostenuto nelle mie scelte, e questa è stata una delle più belle. Dopo la rottura del crociato sono passato dal calcio al futsal – continua, – abbracciando il progetto del presidente Massa e del Real, e ora sono da tre anni al Terzigno e voglio restare qui ancora per molto perché la società e l’ambiente sono fantastici”.

VERSO SABATO – “Il Pozzuoli Flegrea sabato andrà a caccia di punti, ma noi non possiamo fermarci. Dobbiamo andare avanti e risalire la china. Forza ragazzi!”.