- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Casaluce premiato dalla LND Campania per la vittoria nel girone E di D dello scorso anno. Fusco: “Una grande emozione”

20191021_223828 [1]
CASALUCE – Si sono svolte lo scorso lunedì 21 ottobre a Caserta presso una prestigiosa location, le premiazioni delle Società Sportive casertane che nella Stagione Sportiva 2018/19 hanno vinto i rispettivi campionati di categoria e che si sono distinte sotto il profilo fairplay  e disciplinare. Tra queste, anche la matricola G.S. Casaluce C5, nata solo a luglio dello scorso anno, e che al suo primo debutto nel mondo del Futsal ha praticamente stravinto il Campionato di Serie D del Girone E.

A ritirare l’ambito trofeo, in una sala affollatissima, alla Presenza dei massimi vertici nazionali e regionali della Lega Nazionale Dilettanti, il Patron della Squadra Salvatore Fusco ed il suo Vice, nonché Direttore Sportivo/Mister, Gennaro Verazzo.

A consegnare la Coppa nelle mani della Società verde, giallo, blu, il Delegato della LND C.R.C., Franco Barone, unitamente al Presidente della LND, Cosimo Sibilla ed al Presidente della LND C.R.C., Carmine Zigarelli.

Le emozioni di Mister Verazzo:

“Aver gestito e seguito un gruppo di calcettisti di tutto rispetto con alle spalle palmares importanti è stato sì difficoltoso ma allo stesso tempo straordinario. Passare da DS a Mister ad interim a partire dall’ultima partita di andata e fare la cavalcata verso il successo è stato memorabile. Ringrazio tutti i calcettisti, ad uno ad uno, senza scordarmi di nessuno. Grazie ragazzi per le grandi soddisfazioni che mi avete regalato la passata stagione”.

“Stare l’altra sera in una Sala piena di gente come noi, con la stessa passione condivisa per il Calcio a 5, per ricevere questo importante riconoscimento – dichiara il numero uno del Casaluce Fusco – è stato un momento veramente emozionante sotto l’aspetto emotivo, ed ha rappresentato, sportivamente e calcisticamente parlando, il giusto riconoscimento per il grande lavoro svolto dalla Società e dalla Squadra, che si va ad aggiungere all’altro trofeo conquistato la scorsa primavera nella finalissima di Coppa Campania, che ci ha permesso di portare a Casaluce la Coppa del secondo posto, ed ovviamente, il merito di tutto ciò, non può che andare a tutto il Gruppo di calcettisti che ne hanno fatto parte, e che assieme alla Società, hanno condiviso le gioie ma anche le sofferenze. Ma i meriti vanno anche a chi, con impegno e dedizione li ha seguiti ed accompagnati step by step durante tutta la Stagione Calcistica. Grazie a tutti di vero cuore”.

 

COMUNICATO STAMPA