- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, il report del settore giovanile: super U21 al PalaCasale, riscatto per l’U17. U15 sconfitta di misura

La gioia negli spogliatoi dell'Under 17 del Pozzuoli Flegrea [1]

La gioia negli spogliatoi dell’Under 17 del Pozzuoli Flegrea

In archivio l’ultimo week-end in cui sono scese in campo le formazioni del settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. Successi per l’Under 21 e 17, sconfitta di misura per l’U15 all’esordio in campionato. Un occhio ai tre incontri nel dettaglio.

UNDER 21 – Nella prima giornata del primo turno di Coppa Campania il collettivo di Gregoroni fa un passo in avanti verso la qualificazione con il 7-2 al PalaCasale: doppietta per Leonese, Fermariello, Pagliuca, Orefice, Piacente e Cavaliere, che stendono la Virtus Libera Forio. Gara di ritorno prevista per domenica prossima tra le mura amiche.

UNDER 19 – Giornata di riposo in Coppa Campania per l’U19 che volge testa e gambe allo scontro esterno con il Torre del Greco, decisivo nell’economia del turno in virtù del successo dei corallini per 3-1 contro il Massa Vesuvio.

UNDER 17 – Dopo la sconfitta in casa dello Striano l’Under 17 rialza la testa e cala il poker contro il Cerreto Sannita, 4-2 e prima gioia in campionato grazie ai sigilli di Marangio, Visconti, Leonese e Rambone. Il prossimo impegno dei ragazzi allenati da Federico Scamardella sarà contro l’Azione Cattolica.

UNDER 15 – Debutto amaro per la squadra di Luca Colle: in quel di Soccavo passa il Napoli Sporting Sud di misura per 6-5, vanificando i goal messi a segno da Rossano (bis), Montuori, Pacilli e Scamardella. Domenica prossima a caccia di riscatto in visita al Santa Cecilia.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA