- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Virtus Campagna staserà non prenderà parte alla gara con il Sorrento. I Ceriello: “Così non si può continuare, valuteremo anche la possibilità di un ritiro”

14632850_1773521242872810_7097682617300703746_n [1]La Virtus Campagna comunica a tutti che per ovvie ragioni non prenderà parte alla gara di campionato di questa sera in programma sul campo dell’Asd Sorrento alle ore 20.30. Purtroppo ci siamo resi conto, le tante difficoltà e il rischio che incombe su ognuno di noi.
Il duo presidenziale – Federico  e Mario Ceriello – dichiara: “Ognuno di noi vive di lavoro proprio, e mette a serio rischio il lavoro, la famiglia e i clienti che ogni giorno incontriamo. Purtroppo ci siamo resi conto di ritrovarci in seria difficoltà nel portare avanti questo torneo. A solo due gare disputate per ovvi motivi abbiamo già effettuati due volte i tamponi, tra mille difficoltà economiche e preoccupazioni per un sospetto contagio. Fortunatamente tutti negativi. Così non si può continuare, situazione, credeteci a noi insostenibile sia per la gestione che economicamente. Per questo in accordo con lo staff e i tesserati abbiamo deciso di non prendere parte a questa gara in programma a Sorrento alle ore 20.30, aspettando tempi migliori e valutare nei prossimi giorni anche la possibilità di un ritiro definitivo. Ce ne scusiamo con tutti gli interessati, ma la salute prima di tutto”.

 

Ufficio stampa Virtus Campagna