- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Scafati Santa Maria, sette reti all’Orange Passion. Sansone: “Bene tutti, grande Garofalo”

[1] Buona gara dello Scafati S. Maria che contro il fanalino di coda Orange Passion ci mette un po’ per carburare, ma alla fine riesce a spuntarla sulla compagine di Poggiomarino con un risultato che alla lunga poteva essere ancora più largo. Non è stato così perché in porta alla squadra avversaria vi era un signor portiere che è quel Valdano che anche nel campionato di serie A/2 si sta esprimendo su alti livelli. Ma andiamo alla gara. Ancora una volta mister Sansone attinge per sei dodicesimi a quella che è l’ossatura della squadra juniores, che ben si stanno amalgamando con gli Under 21 e che ben stanno facendo figurare questa società su tutti i campi. Gara all’inizio molto equilibrata con tante occasioni sprecate dallo Scafati S. Maria che va sotto con una disattenzione difensiva, che negli ultimi periodi si vede molto spesso, ma riescono immediatamente a rialzare la testa, a pareggiare e a chiudere il primo tempo in vantaggio. Nel secondo si vede tutta la freschezza atletica degli uomini del direttore Salviati che mettono sotto i pari età della squadra avversaria, portando a casa ancora una volta una vittoria meritatissima. Alla fine della partita mister Sansone trae le sue conclusioni: “Solo all’inizio abbiamo stentato un po’, ma poi abbiamo messo in campo tutta la nostra tecnica e la nostra preparazione atletica. Sono contento di tutti gli uomini che sono scesi in campo che mi rendono sempre più difficile il compito di scegliere il quintetto base e di fare cambi. Voglio sottolineare la prova del nostro capocannoniere Garofalo e dei rientranti Somma e Langella, che possono dare quel qualcosa in più che serve alla nostra squadra nei momenti difficili”.

Tabellino gara
Scafati S.Maria – Orange Passione 7-2 (2-1)

Scafati S.Maria
Valle, Langella, Garofalo, D’Ammora, Scicchitano, Spera, Fabbrini, Cascone, Somma, Bonagura, Galletto, Brancati. All. Sansone.

Orange Passion
Valdano, Sessa, Falanga, Pesce, Perillo, D’Avino, La Marca, Martina, Settembre. All. Lapuente

Arbitri: Pagano (Torre Annunziata) e D’Alessio (Torre del Greco)

Reti: 02° Pesce (OP), 03° Garofalo (SSM), 16° D’Ammora (SSM). Secondo tempo: 02° Cascone (SSM), 09° Garofalo (SSM), 11° Pesce (OP), 13° Fabbrini (SSM), 16° Garofalo (SSM), 17° Langella (SSM).

Ammoniti: La Marca (OP), Sessa (OP), Bonagura (SSM).

Sara Incarnato
Ufficio stampa Scafati S. Maria