- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pispico, Napoli Barrese nell’indole: “Abbiamo grande forza di volontà. Contento per il primo goal, ma devo dimostrare ancora”

Antonio Pispico in maglia Napoli Barrese Foto: Fiore [1]

Antonio Pispico in maglia Napoli Barrese
Foto: Fiore

Lavorare, crescere, svilupparsi ed affrontare le sfide che la sorte ci pone. Antonio Pispico lo sta facendo benissimo, ha sposato il progetto cadetto della GG Team Wear Napoli Barrese e contro la Tombesi Ortona ha trovato la prima firma in rossoblù. Un giocatore perfettamente integratosi, nel passaggio dalla C1 alla B, in quello che sono lo spirito e l’indole del club.

“Lo stop è giunto contro un’ottima squadra – l’ex calcettista del Casalnuovo Guadagno Pack fa un passo indietro alla gara con gli abruzzesi. – Ci può stare, è parte naturale di un cammino cadere, abbiamo però mostrato la nostra forza di volontà e l’intenzione di non darci mai per vinti. Quando sono arrivato l’ho capito subito, qui ognuno dà ogni briciolo di energia e nell’aiutarci tutti insieme davvero non molliamo un centimetro nel momento in cui sorge un ostacolo”.

“Sono contento del goal, è chiaro, tuttavia ovviamente mi avrebbe fatto maggiormente piacere il successo del gruppo. Devo continuare a impegnarmi per fornire il mio contributo affinché vengano raggiunti gli obiettivi che la dirigenza si aspetta. Ne approfitto – conclude – per augurare buon Natale e buon anno ai nostri sostenitori”.

Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese