- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sala stampa. Florio: “Pagati 2′ di black-out, il Saviano ci ha creduto di più”. Miele: “Vittoria più sofferta dell’anno, grande prestazione”

miele1 [1]Animi contrastanti tra Carlo Florio, allenatore della Trilem Casavatore e Luciano Miele, tecnico del Saviano che ha espugnato Casavatore di misura (8-7). Il tecnico della Trilem si concentra sui 2′  di deconcentrazione dei suoi ragazzi ( dal 45′ al 46′) che hanno permesso al Saviano di rientrare in partita. Miele elogia il suo gruppo soffermandosi sulla bravura del suo collettivo nel reagire al doppio svantaggio.

BENE, NONOSTANTE ERRORI.- Carlo Florio: “Su questo campo bastano 2′ di black-out per perdere una partita. Al di là di un grandissimo avversario abbiamo commesso qualche errore, soprattutto nel finale, che ha spianato la strada agli ospiti. Forse il pareggio ci poteva stare, ma il Saviano ha dimostrato di crederci di più. Dò un giudizio positivo alla prova dei miei ragazzi che hanno dato il massimo pur commettendo degli errori. Alla fine hanno fatto la differenza degli episodi. I play off ora sono più lontani, ma mancano molte giornate alla fine del campionato e proveremo a raggiungerli”.

CHE SOFFERENZA!- Luciano Miele: “Vittoria più sofferta dell’anno contro una grandissima Trilem. E’ una vittoria che vale doppio proprio per questo, vincere qui è difficilissimo. Noi siamo stati bravi a non disunirci mai soprattutto nel momento di maggiore difficoltà, ovvero il doppio svantaggio. Per vincere qua occorrevano gli attributi e abbiamo dimostrato di averne. Abbiamo trovato alcune difficoltà soprattutto nell’arginare le palle lunghe a Pezzella ed il pressing a tutto campo di Carlo Florio, ma nonostante ciò dò un bel 10 alla mia squadra”.