- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Tempo di coppa per la Feldi, nuova sfida alla Came. Selucio: “Non abbassiamo la guardia”

Fel [1]Resettare e ripartire. E’ questo il mantra che mister Salvo Samperi sta impartendo ai suoi ragazzi verso il primo turno di Coppa Italia dove la Feldi Eboli affronterà la Came Dosson.

I veneti, pochi giorni fa, sono stati sconfitti pesantemente al Palasele per 7-2 dalle volpi rossoblù e sono pronti a vendicarsi del risultato tennistico provando a strappare la qualificazione al secondo turno di Coppa proprio ai danni della Feldi. Arrivare in fondo a questa competizione è tra gli obiettivi stagionali dichiarati dalla società del presidente Di Domenico, per questo il tennistico risultato della partita dello scorso venerdì dovrà essere cancellato dalla mente dei ragazzi di Samperi per non rischiare di sottovalutare un avversario che in campionato era a pari punti con le volpi fino alla scorsa settimana. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.

Giancarllo Selucio così nella classica conferenza stampa pre-partita: “Battere la Came ci ha dato sicuramente molta fiducia, ma questa partita sarà un’altra storia e dovremo dare tutto per ottenere il passaggio del turno. Sarà una guerra, loro vorranno vendicare la sconfitta e non possiamo abbassare la guardia. Io credo che anche stavolta chi sbaglierà di meno riuscirà a portare a casa la vittoria”, le parole del numero 77 rossoblù.

La Coppa Italia 2022-2023 è la 38^ edizione assoluta della manifestazione e la 4^ disputata con la formula delle Final Four. La partecipazione alla competizione è riservata da quest’anno a tutte le formazioni partecipanti alla Serie A, con le Final Four che si svolgeranno tra il 25 e il 26 marzo in sede unica.

Dopo il primo turno a eliminazione diretta, ci sarà un secondo turno e poi le quattro squadre superstiti si giocheranno la Coppa. In caso di vittoria contro la Came Dosson, le volpi se la vedranno con la vincente della sfida tra Pescara e Meta Catania.

Ufficio stampa Feldi Eboli