- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Trilem-Fuorigrotta, l’ex Ferri: “Partita insidiosa, ma non possiamo sbagliare”

Nicola Ferri in una foto di Giustino Piscopo

Nicola Ferri in una foto di Giustino Piscopo

Dopo la splendida vittoria con il Lausdomini, che ha riaperto il discorso promozione, il Fuorigrotta è ospite della Trilem Casavatore per la 25esima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle 15, Armando Salerno (Torre Annunziata) e Marco Bartoli (Nocera Inferiore) arbitreranno la partita.

“ALTRA FINALE”. “Il match di domani con la Trilem Casavatore ha la stessa valenza di quella col Lausdomini – sottolinea il vice-capitano Nicola Ferri -. Non vincere significherebbe abbandonare le speranze di promozione. Abbiamo lavorato tanto e bene, siamo pronti per affrontare un avversario di tutto rispetto che già nel match d’andata ci mise in difficoltà”. Partita dal sapore particolare per Ferri: “Ho avuto due parentesi a Casavatore che ricordo con tanto affetto – continua -, la seconda in particolare quando vincemmo i play-out in rimonta contro la Turris cinque anni fa. Conosco bene l’ambiente e soprattutto le insidie che andremo ad affrontare anche per le dimensioni del campo, ma ci siamo preparati anche a questo. Cosa mi aspetto da questo rush finale? Fare bottino pieno e rosicchiare qualche punto alla capolista”.

SETTORE GIOVANILE. L’Under 21, come da calendario, osserverà un turno di riposo. Impegni casalinghi per Juniores e Allievi rispettivamente contro Futsal Ischia (domenica alle 11.30) e Arci Scampia (lunedì alle 18, semifinale play-off).

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta