- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Love Futsal, ad Acerra organizzato un quadrangolare di beneficenza: i dettagli

3f93c01b-de96-4546-88c6-c206d125701b [1]ACERRA – Giornata di solidarietà alla Tendostruttura di Acerra, dove sabato 26 marzo 2016, andrà di scena Love Futsal, un quadrangolare di beneficenza di calcio a 5.

All’evento, patrocinato dal Comune di Acerra e fortemente appoggiato dall’Assessore allo Sport Cuono Lombardi, parteciperanno Spartak San Nicola e Scalc1one Futsal (che militano in C1), Club Paradiso e Antonio Barone Cicciano (che militano entrambe nel girone A di C2); lo sport per il sociale: in giornata infatti, ci sarà una raccolta di beni alimentari di prima necessità quali cibi in scatola, pelati e alimenti per bambini destinati alla Diocesi di Acerra e dirottati poi nelle varie mense caritas del territorio.

Tutti gli atleti saranno dotati di nastri kinesiologici, un’iniziativa supportata dalla Power Tape [2], i cui prodotti favoriscono la meccanica del gesto atletico potendo così praticare la propria passione in tranquillità e libertà: massimo confort per tutti, sul gommato dell’impianto comunale.

La manifestazione itinerante, organizzata da Sport Campania in collaborazione sul territorio con Il Granata, vuole dare seguito alle iniziative umanitarie come avvenuto lo scorso dicembre a Pomigliano D’Arco, avrà luogo all’impianto di Via Manzoni, con ingresso libero per tifosi, sportivi e appassionati che potranno così assistere alla kermesse a partire dalle ore 14.30.

Tutta la cittadinanza, oltre che tutti gli sportivi, sono invitati a partecipare in maniera solidale, volendo e potendo contribuire nel donare alimenti a chi non ne possiede.