In archivio la 25esima giornata nel girone B. L’Atletico Macerone torna alla vittoria, il Fuorigrotta ipoteca matematicamente il secondo posto. Il Friends Arzano non approfitta del kappaò del Sorrento ed impatta con il Futsal Ischia. La Virtus Ischia perde ad Acerra e retrocede in serie D, International-Atletico Chiaiano sarà l’unico play-out.
ATLETICO MACERONE – ATLETICO SORRENTO 5 – 4
Torna a vincere l’Atletico Macerone che conclude la stagione con una vittoria davanti al suo pubblico. Il 5-4 all’Atletico Sorrento è firmato da Alaia (tripletta) e Di Dato (doppietta), ai costieri non sono bastate le reti di Apreda, R. Marasca, G. Maresca e De Vivo per evitare il kappaò che ha permetto al Fuorigrotta di allungare a dieci i punti di vantaggio sul quinto posto.
FUTSAL FUORIGROTTA – REAL AGEROLA 5 – 0
Una vittoria che vale doppio. Il Futsal Fuorigrotta regola il Real Agerola e conquista matematicamente il secondo posto allungando, soprattutto, il vantaggio sulla quinta posizione a dieci punti. Se i flegrei dovessero vincere a Chiaiano nell’ultima giornata, salterebbero il primo turno dei play-off. Il 5-0, ad onor di cronaca, è stato firmato da Borriello (tripletta), Esposito e Dorio.
TURRIS OCTAVA – ATLETICO CHIAIANO 4 – 0
La Turris Octava batte l’Atletico Chiaiano e conquista l’accesso matematico ai play-off. I corallini, impegnati ad Ischia nell’ultimo turno, sognano di agguantare ancora il terzo posto e giocare il primo turno dei play-off in casa. Il match è finito 4-0 grazie ai gol di Scarfogliero (2), Mennella e Langella.
FUTSAL ISCHIA – FRIENDS ARZANO 4 – 4
L’Arzano non va oltre il pari ad Ischia e vede allontanarsi la possibilità di disputare i play-off. Isolani avanti con un rigore contestato di Di Scala, Raffio e Marchese capovolgono il risultato. Ma il Futsal Ischia non demorde e si porta sul 3-2 con G. Di Meglio e Lubrano. Mariano ristabilisce la parità e si va al riposo sul 3-3. Nella ripresa il botta e risposta tra E. Di Meglio e Raffio (doppietta) vale il 4-4 definitivo.
CUS NAPOLI – REAL AMICIZIA 8 – 5
Il Cus Napoli batte il Real Amicizia ed esce definitivamente dalla zona play-out. I padroni di casa partono forte e si portano sul 4-0 grazie ai gol di Cordua, Giacalone e la doppietta di De Simone. Non si fa attendere la reazione degli ospiti che pervengono al pari con la doppietta di Ranucci e le reti di Liccardo e Aliano. Botta e risposta tra Giacalone e Liccardo, arriva il break decisivo del Cus Napoli con De Simone e altre due realizzazioni di Cordua.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.