- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Feldi Eboli, Vincenzo Della Corte passa alla Virtus Campagna

11231083_10207456083865419_5363925586629121521_n [1]La notizia era nell’aria da almeno un mese, ma adesso è ufficiale: Vincenzo Della Corte lascia la Feldi Eboli, per passare alla Virtus Campagna, neopromossa in C2.

Dopo due stagioni esaltanti, si interrompe il rapporto di collaborazione per motivi lavorativi e logistici.
Della Corte: – Lasciare la propria famiglia è una cosa molto difficile, perché credo che sia uno dei momenti più tristi che una persona possa vivere. Devo tanto alla Feldi Eboli, che mi ha accolto nel Luglio del 2013, offrendomi subito un incarico importante.
Difficile dimenticare tutte le splendide emozioni vissute insieme con la maglia rossoblu; con due campionati in Serie C1 che ci ha visti sempre protagonisti, fino ad ottenere questo doppio successo di vittoria del campionato di serie C1 con l’approdo in Serie B e quello Juniores, classificata prima nel girone fino poi a giungere alla finale regionale.
Una cavalcata straordinaria, alla quale ho avuto la fortuna di partecipare da protagonista.
Tutto questo grazie ad una società magnifica, la quale è stata capace di mettere al primo posto i valori umani.
Nella Feldi Eboli, infatti, ho trovato persone uniche come il presidente Gaetano Di Domenico, molto più che un semplice numero uno di una società, per me quasi un padre..!.
Ringrazio naturalmente anche tutti gli altri dirigenti, gli allenatori e tutti i giocatori a cui resto affezionato;
perché in queste due stagioni ognuno di loro ha contribuito a rendere possibile il sogno della Feldi Eboli.
Lascio questa squadra per motivi esclusivamente lavorativi e di impegni personali, e con grande rammarico, ma purtroppo a volte anche le storie d’amore più belle finiscono.
Auguro alla società le migliori fortune possibili, sperando che possa disputare quanto prima il campionato di serie A2.
Resterò per sempre un “Feldissimo”, e ogni volta che potrò sarò al PalaDirceu, accompagnato dal mitico compagno di avventura “Alessio”, che mi ha seguito in questi due anni di FELDI, per tifare Feldi Eboli!
Grato a voi per sempre, con immenso affetto ed emozione.

La società FELDI EBOLI C5 nella persona del Presidente Gaetano Di Domenico, tutto lo staff dirigenziale e tecnico, tutti i calcettisti augurano a Vincenzo Della Corte ogni fortuna nella vita e nel calcio a 5, sport che gli ha concesso tanti ricordi e tante gioie a lui che ha creduto in questo sport sul territorio ebolitano quando gli sportivi guardavano il pallone a rimbalzo controllato come una palla sgonfio e le dinamiche di gioco come una calcio inferiore, ovvero ò calcetto!

In bocca al lupo a Vincenzo ed agli amici della Virtus Campagna, che professano questo sport, nei confini del nostro territorio, arricchendo il movimento del calcio a 5!