- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Nasce l’Acerrana Futsal Club e De Rosa sarà il perno principale

e5e8620a-1e72-428b-bcad-fbbaf214f378 [1]La ASD MARACANA’ informa che Luigi De Rosa, universale classe ’77, continuerà ad essere un proprio tesserato fino al 30 giugno 2016. Dal primo luglio però, il capitano e fulcro della formazione azzurra continuerà la propria carriera calcettistica tra le fila della nuova Acerrana Futsal Club, che sostituirà la denominazione della società attuale, la quale ha appena concluso il campionato di serie C2. A tal proposito, la prossima settimana saranno resi noti sia l’organigramma societario, il logo, che i nomi di tutti i calcettisti confermati dalla recente e positiva annata appena trascorsa.
Il presente comunicato, intende quindi smentire categoricamente tutte le voci infondate, le trattative fantomatiche riportate da alcuni media, che hanno animato in questa settimana il futsal acerrano e non solo, accostando il Nostro capitano a molteplici squadre.
La nuova società coglie l’occasione per ringraziare tutte le compagini che si sono interessate al calcettista, i buonisti e i perbenisti che non hanno perso occasione per comportarsi da veri “professionisti” di società che si reputano corrette, trattando il calcettista (tuttora sotto nostro tesseramento) senza interpellare nessuno della società.
Parafrasando in maniera totalmente opposta a Galileo Galilei: “E pur NON si muove!”


Ufficio Stampa
ASD MARACANA’ FC