- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il CMB pesca ancora in Campania, ufficiale Vincenzo Amirante: “Stagione piena di emozioni”

+ [1]Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con il giocatore Vincenzo Amirante.

Vincenzo Amirante è nato il 30 dicembre del 2002. Nazionale under 19 con esperienze nel Napoli C5 e Sandro Abate Avellino di mister Oranges. Con il Napoli ha accumulando minuti e presenze in Serie A giocando con grande personalità. La convocazione in Nazionale under 19 di mister Tarantino ha aiutato a crescere il giovane classe 2002. È sicuramente uno dei migliori prospetti in circolazioni. Benvenuto nella grande famiglia del CMB.

Le prime parole di Vincenzo: “Considero il CMB una squadra molto competitiva e ho trovato una società molto entusiasta per il presente e per il futuro. Personalmente, mi aspetto una stagione piena di emozioni e soprattutto di successo sia per me che per la squadra. Ho scelto CMB perché mi è sembrato subito un ambiente serio e sereno. Ringrazio la società, ora tocca a me ripagare con l’impegno dentro e fuori dal campo, forza CMB”.

Ufficio stampa CMB