- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Fuorigrotta-Real San Giuseppe, Russo mette in guardia i suoi: “Avversario molto difficile, il campo dirà chi siamo”. Fuschino ancora fuori

Marco Russo in uno scatto di Giustino Piscopo [1]

Marco Russo in uno scatto di Giustino Piscopo

E’ già tempo di big-match. Siamo solo alla terza giornata, ma il calendario mette di fronte Futsal Fuorigrotta e Real San Giuseppe, entrambe col bottino pieno dopo i primi 80 minuti (effettivi, si intende) di questo campionato. Si gioca al ‘PalaVesuvio – palestra C – alle 15. Michele Ciavattone (Benevento) e Gino Di Nobile (Avellino) dirigeranno l’incontro.

Qui Fuorigrotta. Oltre ogni più rosea previsione. Il Futsal Fuorigrotta si appresta a vivere il primo big-match della stagione. “Sarà una partita molto affascinante, più tattica del solito – dice Marco Russo, trainer dei flegrei -. L’ho preparata, infatti, avendo molto rispetto del Real San giuseppe, in quanto conosciamo l’elevato tasso tecnico degli avversari. Prima o poi, comunque, devi affrontarle tutte, giocare un big-match del genere ci dirà chi siamo adesso”. L’ex Beefutsal Chiaiano e Cus Napoli aggiunge: “Sappiamo che il nostro avversario ha tutte le carte in regola per la vittoria finale, noi cercheremo di non essere da meno. Voglio che tutti i miei giocatori diano l’anima, che il gruppo faccia la differenza. Un singolo può fare una giocata vincente grazie all’aiuto di tutti”. Russo, infine, potrà contare su tutta la rosa, eccezion fatta per Fuschino, ancora fuori per infortunio.