- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, le opinioni di Ciro Russo: “Ecco i miei pronostici”

536572_3993223192589_2049005056_n [1]Come ogni anno il girone B del campionato provinciale di serie C2 campano, presenta ai nastri di partenza squadre di buona fattura sia a livello organizzativo, che tecnico e tattico;
Quest’anno invece mostra la Regina di tutte le società di serie C2: il Real Ottaviano; che stando all’ottima organizzazione societaria del trio Aprile-Iervolino-Romano ed all’invidiabile rosa di giocatori, ha il solo dovere di divertirsi e far divertire gli appassionati del futsal campano.
Di seguito il Vip Club, il Cus Napoli, l’Afragolese, la Stella Nascente, l’Ischia, l’Atletico Cardito e il Real S.Giuseppe possono dire la loro per i play-off dando una mano al già forte Real Ottaviano, nell’ostacolarsi a vicenda nella corsa alle restanti quattro posizioni.
Le sorprese di questo avvincente girone possono venire dai giovani rosters di Futsal Pomigliano, Turris Octava, Real Futsal Casoria e MeGiC Futsal che sicuramente daranno filo da torcere alle più quotate avversarie.
Rimangono il Futsal Cicciano e lo Sporting Club Marigliano che dopo una partenza incerta sapranno sicuramente mostrare le loro qualità.

Il terzo turno riserva diversi match da seguire con la massima attenzione:
Cus Napoli – Real San Giuseppe
gara da vedere per l’elevato tasso agonistico in campo, da tripla!!
Afragolese calcio a 5 – Soccer Vomero Vip Club
il buon esordio dei padroni di casa e il buon tasso tecnico degli ospiti rende questa sfida avvincente, da tripla!!
MeGiC Futsal – Futsal Pomigliano
Gioventù ed incoscienza faranno di questo match una girandola di emozioni che vedrà sicuramente un vincitore!!
Sporting Club Marigliano – Friends Cicciano
sfida tra ultime, ma che ultime non sono, vedo favoriti i padroni di casa!!
Stella Nascente – Real Futsal Casoria
secondo attacco contro peggior attacco del campionato, questa è l’unica differenza tra due squadre che si equivalgono. Partita da vedere per lo spettacolo che darà ai numerosi sostenitori presenti. Potrebbe scapparci il pareggio, ma vedo di pochissimo in vantaggio i boys di mister Letizia!!
Turris Octava – Real Ottaviano
compito molto difficile per i torresi che dovranno arginare lo tsunami ottavianese, speriamo che provochi pochi danni!!
Virtus Ischia – Atletico Cardito
per tutte le squadre la trasferta ad ischia di per se è ostica, ci metti pure che quest’anno i boys di mister Tufano sanno il fatto loro il risultato sarebbe scontato, invece, credo che i mastini di cardito dopo avere espugnato la collina del vomero possano tentare anche la conquista dell’isola. Non vedo pareggio in questa gara!!
In ultimo vorrei ringraziare la redazione di punto5 che ha voluto inserirmi tra gli opinionisti della sua testata giornalistica per commentare le gesta di questo splendido sport che è il calcio a 5.