- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Frattese, capitan D’Argenzio non si nasconde: “La B con questa maglia sarebbe fantastica, faremo di tutto per stare in alto”

Orlando D'Argenzio, capitano dell'Atletico Frattese [1]

Orlando D’Argenzio, capitano dell’Atletico Frattese

Quindici punti nelle ultime cinque per l’Atletico Frattese e la terza firma in campionato per Orlando D’Argenzio contro l’Eden. Si può andare avanti così ed il capitano non ha intenzione di nascondersi.

NUOVAMENTE IL SOGNO B – “Sabato abbiamo ottenuto una vittoria importantissima, la squadra di mister Florio è forte e ben organizzata. Noi, dal canto nostro, faremo di tutto per stare in alto e sarebbe una grande soddisfazione personale calcare nuovamente un palcoscenico nazionale con i colori nerostellati, che ho abbracciato a partire della C2″.

COME IL BUON VINO – “Con il passare degli anni – continua l’ex Lpg – il mio modo di giocare è cambiato, ho acquisito nuove competenze e abilità, come ne ho inevitabilmente perse altre. Restano solo e sempre la voglia e la passione che porto ogni sabato sul parquet”.

INSIDIE BIANCOROSSE – “Il Massa Vesuvio è un ottimo club, in fiducia perché sta pian piano emergendo nel suo potenziale e con delle individualità importanti. Dovremo stare attenti, concentrati e dare il massimo, come del resto ogni volta”.

 

UFFICIO STAMPA ATLETICO FRATTESE