- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Futsal Flegrea U17. Marangio, parole da leader: “Voglio migliorare, darò sempre il massimo per la squadra”

Marangio [1]Il week-end del riscatto per l’U17: 4-2 ai danni del Cerreto Sannita e primi tre punti in campionato dopo la sconfitta precedente con lo Striano, in entrambe le occasioni Vincenzo Marangio ha colto il bersaglio e rappresenta, con due realizzazioni su due incontri, il calcettista più prolifico del collettivo guidato da mister Federico Scamardella.

A LAVORO – “Devo dare sempre il meglio per aiutare la squadra – esordisce il sedicenne, – voglio pensare solo a lavorare e migliorare perché il mio obiettivo è esprimermi ai massimi livelli in questa disciplina, di cui mi sono innamorato”.

VERSO L’AZIONE CATTOLICA – “Contro l’Azione Cattolica sarà una partita accesa, sicuramente, avremo fame entrambe di successo. La ricetta giusta sarà semplicemente giocare di squadra, così coglieremo la vittoria. Questo è poco, ma sicuro”.

I PRIMI PASSI – “Cominciai il mio percorso a sei anni tra le fila della Rosso Maniero, da passatempo pomeridiano ora il futsal è un’ossessione. Non riesco più a smettere di giocare e voglio farmi valere tra presente e futuro, è il mio sogno e ce la metterò tutta”.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA