- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sandro Abate, che festa al Pala Del Mauro! Feldi Eboli al comando della A

sandro-abate-esultanza-2 [1]La frammentaria terza giornata di Serie A  segna la prima sconfitta stagionale della rivelazione Saviatesta Mantova. I virgiliani di Despa cadono 6-4 ad Avellino al termine di un match altamente spettacolare con il Sandro Abate, sul 4-4 a un minuto dal suono della sirena: Ercolessi e Kakà decisivi con due reti nell’arco di 40?, Fabian Lopez esulta per il primo successo sulla panchina dei Lupi irpini. Un risultato, quello del PalaDelMauro, che permette alla Feldi Eboli di rimanere momentaneamente al comando della regular season di futsal.

VITA DA EX negli altri incontri. Fausto Scarpitti passa a Matera, grazie anche al fedelissimo Fusari, infliggendo il primo stop stagionale a quella squadra che in tre anni è riuscito a portare dalla B alla A con tanto di ottavo posto nella stagione stoppata dal lockdwon da Coronavirus. Fra Signor Prestito CMB e Acqua&Sapone Unigross c’è partita fino a 5? dalla fine, poi Lukaian e Gui mostrano i muscoli, il talentuoso portiere Fior e Coco fissano il punteggio su un 8-3 favorevole agli angolani, al secondo successo in altrettanti incontri. Blitz anche per l’imbattuta Feldi: Tres Rudinei – proprio lui – sentenzia il 2-1 ebolitano ad Acireale ai danni di una Meta ancora fermo al palo.

L’ANTICIPO televisivo del giovedì su Raisport, valevole per la sesta di regular season, regala il primo squillo all’Italservice Pesaro. Colini nella “sua Pescara” ritrova la cooperativa del gol biancorossa e con sei marcatori differenti sconfigge il Colormax di Palusci, all’esordio stagionale.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE