- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real Amalfi bello anche in trasferta: Real Pagani kappaò!

unnamed (1) [1]Il Real Amalfi mostra i muscoli davanti ad un buono Real Pagani. Fin dai primi minuti la squadra costiera ha cominciato a macinare gioco ed occasioni, che solo al 7° con il bomber Ferraro, sblocca la gara ma malgrado i molti legni colpiti, ecco la beffa con un tiro centrale siglato da Palladino. Il Real non demorde ed in chiusura del primo tempo sigla il nuovo e meritato sorpasso di nuovo con Ferraro, ad inizio ripresa la musica non cambia, infatti passano pochi secondi e Ferraro chiude la gara, fissando il risultato sul 1 – 3 e successivamente al 15° mette il sigillo il capitano Camera. A questo punto la squadra del presidente De Luise tira i remi in barca e controlla agevolmente la gara fino alla fine, facendo ruotare tutti gli atleti. Nel finale prima Ferraro e poi Terminiello, intervallato dalla rete casalinga di Attianese si conclude la gara sul risultato finale di 3 – 6 per il Real Amalfi. Finalmente la squadra gioca da squadra, aiutandosi in campo e fuori dice il presidente De Luise, stiamo iniziando a raccogliere i frutti degli intensi allenamenti settimanali, la gara è stata sempre in pugno ed abbiamo dominato un buon Real Pagani. Bravi ragazzi. La direzione di gara è stata buona e ben tenuta in mano per quasi tutta la gara. Un complimento alla dirigenza avversaria, la quale si è mostrata ospitale, anche malgrado la sconfitta casalinga, un plauso anche al pubblico presente che alla fine si è complimentato con i pochi tifosi ospiti presenti.

Real Pagani Futsal: Marsico A., Calabrese A., Picaro R., Della Porta A., Coppola A., Palladino S., Ferraioli G., Attianese S., Merola M., Ciancia M., Esposito F., Di Palma G.
Futsal Magica Promotion: Amodio G., Mansi D., Ferraro P,  Collina R, Gambardella A., Brangi A., Brangi R., Rispoli G., Terminiello N., Andretta D., Di Donato A., Camera F.
RETI:
1° Tempo
7° Ferrara P. (Amalfi) 0 – 1

9° Palladino S. (Pagani) 1 – 1

28° Ferraro P. (Amalfi) 1 – 2
2° Tempo
1° Ferraro P. (Amalfi) 1 – 3

15° Camera F.. (Amalfi) 1 – 4

25° Picaro R. (Pagani) 2 – 4

26° Ferraro P. (Amalfi) 2 – 5

29° Attianese S. (Pagani) 3 – 5

30° Terminiello N. (Amalfi) 3 – 6