- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Solombrino riacciuffa la Stella Nascente: pari e patta tra Cus Napoli e corallini

Antonio Solombrino [1]

Antonio Solombrino

Un sabato di calcio a 5 nella struttura sportiva del Cus Napoli, teatro della sfida, valevole per contendersi un posto di leadership nel campionato di serie C2, tra Cus Napoli e Stella Nascente C5.

 

Si è assistito ad una bella partita terminata con il risultato di 1 a 1.

 

Il Cus Napoli riesce da subito ad imporre il proprio gioco, ma dopo aver sprecato una palla gol con Solombrino, la partita passa nelle mani della Stella Nascente che con azioni veloci e continue ripartenze riesce a mettere in difficoltà i ragazzi di mister Russo. Il palo interno ed la traversa impediscono alla Stella Nascente di passare in vantaggio.

 

Il primo tempo finisce con il risultato di 0 a 0, con una leggera prevalenza di gioco per la Stella Nascente.

 

Nel secondo tempo è il Cus Napoli a mettere in serie difficoltà la squadra della Stella Nascente; i giocatori del Cus Napoli con azioni da manuale giocano la palla in maniera veloce creando nitide occasioni da gol sprecate in malo modo e per errori propri e per la bravura del portiere avversario. Un’azione di contropiede della Stella Nascente favorisce il gol del momentaneo vantaggio della squadra ospite. Ma il Cus Napoli non si scompone ed ha una reazione veemente che lo porta dopo pochi minuti al pareggio con Solombrino.  Il Cus Napoli finisce la partita in attacco alla ricerca della vittoria. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 1 a 1.