- Punto5.it - https://punto5.it/news -

San Nazzaro senza sosta. De Crosta: “Sono soddisfatto”

unnamed (7) [1]Ancora un secco e netto successo del San Nazzaro di De Crosta che porta via altri 3 punti pesanti da una trasferta insidiosa e che le consente di viaggiare a punteggio pieno e in testa alla classifica.
A cadere sotto i colpi della compagine sannita e’ toccato al Montecalvo che si e’ opposto comunque con forza e volontà senza mai demordere, ma alla lunga nulla ha potuto contro lo strapotere del San Nazzaro.
Gli ospiti partono alla grande aggredendo i padroni di casa con una padronanza che prende alla sprovvista gli irpini che vengono travolti dalla determinazione degli ospiti che siglano 3 gol, uno dietro l’altro, nel giro di appena 10 minuti.
La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 4 a 1 per il San Nazzaro. La seconda parte inizia con i sanniti sempre più padroni del campo limitandosi a gestire per poi affondare e segnare altri 3 gol concedendo solo il gol del 7 a 2 finale ai padroni di casa.
” 6 punti, 9 gol fatti, 2 subiti, e soprattutto un bel gioco visto fino ad ora non possono che essere un buon segnale per il prosieguo di questo campionato” le parole di De Crosta ” ora ci attende la gara di coppa Campania di mercoledì sera in casa contro un ottimo Agostino Lettieri dove vogliamo continuare la striscia positiva e centrare la qualificazione agli ottavi”. ” Oggi ho visto bene i più giovani che con la grinta giusta e per niente intimoriti hanno dimostrato di farsi trovare pronti quando sono chiamati in causa, una citazione per Gianpaolo Mucci che con giocate semplici e sponde veloci ha giocato da vero pivot”. ” Ai ragazzi chiedo di non mollare la concentrazione perché  e’ dall’inizio della stagione che noto in loro un grande impegno, responsabilità e serietà sia negli allenamenti e sia nelle partite, ma soprattutto nelle occasioni che si creano per far gruppo”.