- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera Forio, obbiettivo terza vittoria di fila

Obiettivo terza vittoria di fila. Dopo le convincenti affermazioni su Real Villa e Childream Giugliano, la Virtus Libera Forio va, adesso, a caccia del tris. Capitan Coppa e compagni potranno contare su un “regalo” del calendario che, per la seconda settimana di fila, permetterà ai bianco verdi di giocare al “Palacasale”. E non è poco considerato che, sette giorni fa, gli oltre 200 spettatori presenti, hanno realmente rappresentato “l’uomo in più” in favore dei foriani. E l’augurio è che anche questo sabato (alle 15.30 il fischio di inizio) si ripetano, dando voce al loro calore ed alla loro innegabile passione. Stavolta a far visita alla compagine di mister Monaco è il Futsal Soft Marine, che, nelle prime due giornate di campionato, ha conquistato una affermazione. Sarà una bella partita, decisamente emozionante e con le due sfidanti intenzionate a dare seguito al proprio ottimo inizio di campionato.

L’amichevole. Stavolta, nella serata di giovedì, la Virtus Libera Forio ha incrociato i tacchetti con il Fenix, formazione di recente formazione che prenderà parte al prossimo campionato Csi. E’ finita 4 a 2 per i biancoverdi, con mister Monaco che ha potuto svolgere diversi esperimenti in vista della gara di sabato. La cronaca racconta del Phoenix in vantaggio con la punizione di Ismael e ripreso, poi, dalla rete del pari di Caruso. I padroni di casa trovano la rete del vantaggio con il bel gol di Paky Grimaldi e sprecano più volte l’occasione per portarsi sul 3 a 1 con Polito, Grimaldi e Beneduce. La vecchia regola del gol sbagliato – gol subito trova evidentemente applicazione anche alle gare amichevoli, visto che Siano pareggia i conti per la valida squadra di mister Leo Florio. Il finale di gara è, però, tutto dei padroni di casa che colpiscono ancora con Calise, la cui conclusione viene deviata prima di finire in rete, e Grimaldi.

I convocati. Una piacevole novità tra i convocati: si rivede il nome di Silvetti, out in questa parte iniziale di campionato, per via di un infortunio. Silvetti ha preso parte, anche se per pochi minuti, già all’amichevole di ieri. Per il resto, non ci sono grandi novità con mister Monaco che ha convocato gli stessi giocatori della settimana scorsa, più uno (Morgera) la cui presenza non è affatto sicura. I convocati sono “Castaldi, Savio, Castagliuolo, Rossi, Boccanfuso, Calise, Beneduce, Polito, Grimaldi, Coppa, Caruso, Silvetti, Morgera.

Orari. Virtus Libera Forio – Soft Marine, gara valida per la terza giornata del campionato di serie D (girone E) si giocherà sabato 25 novembre al “Palacasale” alle ore 15.30.virtus libera soft marine i convocati [1]