- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A2 femminile, ottava giornata. Woman Napoli al PalaFonte, derby Salernitana-Irpinia. Molfetta in casa del Sarno, Nuceria ospite della Venus Lauria

Foto: Salernitana Femminile [1]

Foto: Salernitana Femminile

Nel dinamico trio che primeggia, ora, nel girone C, rischia più di tutti la Coppa d’Oro, in casa ok, ma con la pericolosa Woman Napoli. Più abbordabili, almeno sulla carta, gli impegni della Vis Fondi e di quella Virtus Ciampino che comunque deve rialzarsi dopo lo scivolone con la BRC: Moroni e compagnia in trasferta col Real Praeneste, giallorosse fra le mura amiche con l’FB5 Team Rome. Best-BRC, Castellammare-Frosinone e Olympia Zafferana a chiudere.

L’ottava giornata del girone D si presenta come un turno interlocutorio: Dona Fasano a caccia dell’ottavo successo in altrettanti incontri, in casa, con quel Città di Taranto distante 12 punti in classifica. Molfetta sul campo del fanalino di coda Progetto Sarno, anche l’altra inseguitrice della capolista pugliese, il Royal Team Lamezia, va in trasferta a Taranto con un eloquente +13 sull’Atletic Club. Negli altri incontri, c’è un interessante Venus Lauria-Futsal Nuceria, idem per Salernitana-Futsal Irpinia; scontro salvezza fra Rionero e Woman Futsal Club.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE