- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Feldi vuole rialzarsi con il Loznica-Grad. Samperi: “Assenze importanti, ma credo nel gruppo”

316001822_589034473222188_3823073309366553798_n-1 [1]Non c’è tempo per rimuginare in casa Feldi Eboli, infatti questa sera si torna in campo per il secondo match di UEFA Futsal Champions League contro i serbi del Loznica-Grad 2018.  Sarà una sfida tra due cenerentole della competizione infatti, così come le volpi, anche i serbi sono alla loro prima storica partecipazione alla massima competizione europea per club.

I rossoblù hanno assolutamente bisogno di una vittoria per poi giocarsi tutto nell’ultima gara contro lo Sporting Lisbona e affronteranno la squadra serba senza Venancio (espulso nella sconfitta contro l’Uragan), Selucio (diffidato e ammonito nell’ultima sfida) e capitan Dalcin, uscito dal campo con una vistosa fasciatura dopo la sfida agli ucraini. Mister Salvo Samperi a poche ore dal match commenta così la situazione della sua squadra e il valore degli avversari:

“Un’altra squadra molto organizzata e dinamica, avremo delle assenze importanti ma sono sicuro che il gruppo e chi giocherà saprà fare la differenza”.

Dall’altra parte del rettangolo di gioco ci saranno i serbi del Loznica che nella gara inaugurale dell’Elite Round di Aversa sono stati sconfitti per 4-2 dallo Sporting. Gli azzurri hanno disputato un’ottima gara, andando anche in vantaggio, prima di subire l’onda d’urto portoghese. Anche per il Loznica è un dentro o fuori, in quella che si preannuncia un’altra battaglia per la Feldi Eboli.

Appuntamento per questa sera, alle ore 20.30 al PalaJacazzi di Aversa, con diretta su futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli