- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lollo Caffè Napoli, settore giovanile: undicesima vittoria consecutiva per gli Allievi. Ok le altre

unnamed [1]UNDER 19 Secondo pareggio consecutivo per il Lollo Caffè Napoli U19. La squadra partenopea impatta sul parquet del Pomigliano dopo aver sprecato molte occasioni da reti. De Rosa sblocca il punteggio, La Marca sfiora il raddoppio in due circostanze. Il Pomigliano pareggia con Efficie poco prima dell’intervallo. Nella ripresa De Rosa realizza l’1-2 a metà ripresa, i partenopei si divorano almeno cinque palle nitide da reti ed Efficie, doppietta anche per lui, sigla il 2-2 definitivo.

JUNIORES Non accenna a fermarsi il cammino del Lollo Caffè Napoli Juniores che supera lo Junior Domitia. Sono gli ospiti, però, a passare in vantaggio con Lanciato. I partenopei impattano con Leonese, P. Moccia completa la rimonta. Nella ripresa l’autorete di Lauritano vale il 3-1. I gol di Caiafa, Pierro e Leonese fissano il punteggio sul 6-1 finale.

ALLIEVI. Goleada del Lollo Caffè Napoli Allievi al Toria. Finisce 15-1 per i partenopei che vanno a segno con Musella (4), Amirante (3), Manna (2), Mentasti, Angioletti, Brignola, Orefice, De Caro e Innaro. 11esima vittoria di fila per gli azzurri.

GIOVANISSIMI. Terza vittoria di fila per il Lollo Caffè Napoli Giovanissimi. I partenopei espugnano Pozzuoli 9-2 grazie alle realizzazioni di Varriale (3), Innaro, Ziello, Atteo, Leonese, Andreozzi e Parisi.