- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Italia Under 19, Lollo Caffè Napoli di misura al fotofinish sul Bernalda: decidono Giannattasio e Orvieto. Il 7 febbraio al Fipav arriva il Cataforio

WhatsApp Image 2018-01-25 at 19.01.56 [1]Il Lollo Caffè Napoli è la terza campana su quattro che approda al secondo turno di Coppa Italia. Gli azzurri battono 2-1 negli ultimi due minuti il Bernalda, rimontato grazie alle firme di Giannattasio poi e di Orvieto subito dopo, e accedono alla fase successiva in cui affronteranno al Fipav (7 febbraio) il Cataforio che ha sconfitto il Futsal Marigliano.

IL MATCH 

Partita bloccata dalla strenua difesa degli ospiti che passano alla prima occasione buona con Laurenzana e la prima frazione si conclude con il vantaggio lucano. Nella ripresa gli azzurri attaccano e colpiscono un palo con Avolio, ma la situazione non si sblocca finché, a due minuti dal termine, De Andrade e Grimaldi optano per il portiere di movimento e la scelta si rivela corretta: Giannattasio agguanta il pari, Orvieto un minuto più tardi dialoga con De Rosa e ribalta il risultato per la gioia partenopea.

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-BERNALDA 2-1

Marcatori: Giannattasio, Orvieto (Napoli);

Laurenzana (Bernalda).

SECONDO TURNO

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-CATAFORIO

BENEVENTO 5-FUTSAL FUORIGROTTA