- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe fermo ai box, Costantino: “Pronti per il rush finale”

Giuseppe Costantino, team manager del Real San Giuseppe

Giuseppe Costantino, team manager del Real San Giuseppe

Una sosta benevola per recuperare le energie dopo tanti sforzi. Il Real San Giuseppe C5, reduce da cinque vittorie di fila tra campionato e Coppa, si gode il proprio magic moment e prepara con un po’ più di tranquillità i prossimi impegni. “Viviamo un buon momento, frutto di un allenamento costante e mirato da parte del tecnico Andrea Centonze, al quale si aggiunge l’evolversi della forma fisica grazie al prof. Pino Santomenna – sottolinea il team manager Giuseppe Costantino-. Il tutto procede in un’unica direzione, la nostra squadra ha imparato anche a soffrire nei momenti difficili, dobbiamo solo concretizzare di più la grande mole di gioco. Ho buone sensazioni per il prosieguo, sono certo che non molleremo fino alla fine”.

OBIETTIVI – Una seconda parte di stagione che si preannuncia scoppiettante tra la rincorsa al Fuorigrotta e le F8 di coppa Italia. “La Coppa era ed è uno degli obiettivi primari per la società e per il grande presidente Antonio Massa, che ci tiene in modo particolare dopo averne fatto incetta a carattere regionale – continua Costantino -. Partecipare alle F8 è motivo di grande orgoglio per tutti noi, cercheremo di dare il massimo per conquistare la kermesse e arrivare in A2. Sono convinto che potremo giocarcela con tutti per dare lustro al Real San Giuseppe e onorare tutti gli sforzi del presidente, che non ci fa mancare niente ed è sempre presente”.
 

CALENDARIO – Il Real San Giuseppe tornerà in campo sabato 9 febbraio. La compagine gialloblù ospiterà il Futsal Capurso a Terzigno con fischio d’inizio previsto alle 15.30.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe