- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, la posizione del presidente Massa: “Vicenda esasperata mediaticamente”

Antonio Massa, presidente del Real San Giuseppe [1]

Antonio Massa, presidente del Real San Giuseppe

E’ stata una settimana difficile, quella appena trascorsa, per il nostro futsal. Un movimento che cresce sempre di più in termini di numeri e visibilità, ha dovuto far fronte ad un attacco mediatico non indifferente sulla questione della telefonata tra Andrea Montemurro, presidente della Divisione calcio a 5, e Gianluca La Starza, presidente della Lynx Latina

Il Real San Giuseppe, attraverso le parole del presidente Antonio Massa, vuole precisare la sua posizione. “Non entriamo nel merito della vicenda che vede coinvolti Andrea Montemurro e Gianluca La Starza. Abbiamo, però, visto, sentito e letto un attacco mediatico assurdo: il nostro movimento è in netta crescita, lo dicono i numeri, lo sottolineano tutte le persone, in aumento giorno dopo giorno, che si avvicinano a questa splendida disciplina. Abbiamo campionati nazionali e regionali dove tantissimi tesserati fanno tanti sacrifici sotto l’aspetto economico, alcune volte anche sotto l’aspetto sociale, per non parlare del tempo che tolgono alle proprie famiglie. Si è esagerato troppo nei termini, facendo davvero una cattiva pubblicità. Torniamo a parlare di quello che succede in campo, da sempre il nostro argomento preferito”.
Il parquet, ogni giorno più amato. “La gente si avvicina sempre di più, la dimostrazione sono i nostri tifosi che ci seguono in rilevante quantità a Nocera Inferiore, pur non giocando nella nostra San Giuseppe”.
Ufficio Stampa Real San Giuseppe