- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Emergenza Coronavirus: si fermano tutti i campionati nazionali di basket, pallavolo, pallanuoto e rugby. Anche il calcio a 5 può sospendere le attività

Divisione logo [1]L’emergenza Coronavirus ferma lo sport. Prima la Fipav che ha deciso di sospendere l’attività pallavolistica fino al primo marzo (CLICCA QUI [2]), poi la scelta di Fir e Fin per rugby, nuoto e pallanuoto (QUI [3]). Vi si unisce anche il basket (QUI [4]).

FUTSAL – La Divisione C5, invece, per il momento ha adottato le misure cautelari necessarie in merito a F8 scudetto e F4 coppa di U19 femminile, F4 di coppa di A2 femminile prendendo atto della sospensione delle attività sportive disposta dalle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto e Trentino Alto Adige. In merito però alle ultime agenzie ed agli ultimi provvedimenti delle altre federazioni è molto probabile che domattina anche dalla Divisione Calcio a 5 possa giungere la notizia dello stop alle competizioni nazionali di calcio a 5: A, A2, B ed A e A2 in rosa, nonché U19.

C.R. CAMPANIA – Nel territorio nostrano il numero uno della LND Sibilia ufficialmente ha dichiarato che si proseguirà, navigando a vista. Anche in questa circostanza possiamo aspettarci decisioni diverse nelle prossime ore.