- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Casaluce festeggia la C2 con lo Sparta, testa alla Final Four di coppa

54523650_267445004143957_1369433735165902848_n [1] 

CASALUCE – Al 17° della ripresa il Direttore di Gara costretto a fischiare la fine di una partita che ha visto protagonista solo la Squadra di Mister Gennaro Verazzo, e nulla hanno potuto gli unici 5 uomini dello Sparta che, ad un certo punto hanno dovuto gettare la spugna, decretando la vittoria nettissima del Casaluce per 10 a 0, e questo, nonostante il gesto di Fair Play da parte di Verazzo di far giocare la sua Squadra con solo 4 uomini dopo l’uscita dal campo per infortunio di un calcettista della Squadra locale, ma non è servito a nulla. Infatti, dopo qualche minuto, un secondo giocatore dello Sparta, abbandona il terreno di gioco per lo stesso motivo, decretando così la fine della gara.

 

Gli autori della doppia manita casalucese in questa terzultima di campionato: tripletta di Piccolo, doppietta di Capitan Giusti e Caputo, ed un goal a testa per Di Gennaro, Uva e Cioffi.

 

Il commento di Mister Verazzo nel terzo tempo:

“Quando non hai più stimoli per una competizione non è mai facile impegnarsi al 100%,e nonostante l’avversario non proprio temibile se si puó dire, mi complimento con i ragazzi. Si sono impegnati, hanno corso e alternato giocate importanti. Oggi è stato un test che ben ci fa sperare per le prossime partite ed in prospettiva per la Final Four. La squadra sta bene, corre, lotta e gioca in maniera magistrale. Mi sono piaciuti tutti, in particolar modo quelli che fino adesso avevano giocato di meno. Avevo chiesto a loro in settimana di impegnarsi in queste tre partite finali, e mi hanno risposto alla grande. Il GS Casaluce c’è, è vivo ed ha tanta fama di vittorie”.