- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Sandro Abate vuole andare al… Massimo: “Tre punti per la gloria e per la A”

Massimo Abate, capitano della Sandro Abate [1]

Massimo Abate, capitano della Sandro Abate

La sfida delle sfide è alle porte, il club irpino cerca la promozione e, soprattutto, il double. “Azzerriamo tutto, sarà una vera e propria battaglia sportiva – commenta il capitano. – Sarà un combattimento per ogni metro di campo, abbiamo ancora fame”

L’opera ora va completata. Dopo un continuo botta e risposta durato praticamente una stagione intera, compresa la sfida di coppa Italia, la Sandro Abate ospita il Signor Prestito CMB in una gara che vale il pass per la promozione in serie A. La squadra di Pratola Serra ha solo la vittoria a disposizione, i lucani hanno, invece, due risultati su tre per brindare alla promozione nella massima serie.

Massimo Abate, capitano del club irpino, conosce benissimo le insidie e l’importanza della gara.

”Mi aspetto un combattimento per ogni centimetro di campo, una lotta per ogni possesso, una guerra per la gloria. Insomma un grande spettacolo per chi ha dimostrato di meritare la serie A quasi in modo paritetico”.

Abate aggiunge.

”Per indole non riesco ad appagarmi guardandomi alle spalle. Sabato andremo in campo per una nuova vittoria, con la fame di chi è a stomaco vuoto alla ricerca di nuove glorie. Da chi mi aspetto la giocata decisiva? Da Massimo Abate (sorride, ndr). Mentre del Signor Prestito CMB temo soprattutto il loro allenatore, Fausto Scarpitti”.