- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sporting Cavese, futuro poco roseo: i social (quasi) una sentenza. Iannone: “Solo un arrivederci”. Della Brenda: “Cerchiamo giocatori, staff e dirigenti”

La Cavese

La Cavese

Il futuro della Sporting Cavese dopo la salvezza conquistata nel play-out con il Casagiove è un mistero. Si rincorrono voci su un’eventuale non iscrizione del club al prossimo massimo campionato regionale. E le conferme social sembrerebbero esserci: innanzitutto l’addio di Vincenzo Iannone sul proprio profilo Facebook con un post inequivocabile, poi l’appello del patron-bomber Della Brenda che deve riporre le fondamenta del sodalizio.

IANNONE. “Come tutte le cose c’è un inizio ed una fine, dopo 4 anni bellissimi, coronate da due promozioni e due salvezze sudate in C1 con voi dello Sporting Cavese è arrivato il giorno dei saluti. Ringrazio il presidente non che amico Luca Della Brenda Milito per questa avventura. Ringrazio Domenico Ferrara , Matteo Baldi e Francesco vittorioso per il loro massimo impegno. Infine voglio abbracciare con affetto tutti i giocatori che ho avuto in questo cammino, sareste sempre nel cuore. Auguro allo Sporting Cavese il meglio. Questo non sarà un addio ma un arrivederci”.

DELLA BRENDA. “Stiamo allestendo la squadra di calcio a 5 categoria C1 per la stagione 2019-20. Allenamenti e partite sempre al coperto, in casa saremo nella palestra di Santa Lucia. Ricerchiamo Calciatori, Staff e Dirigenti”.