- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Dopo Spasiano anche Loasses rinnova coi Leoni Acerra. Il laterale: “Nessuna esitazione, salviamoci quanto prima”

Posti i tasselli di mister Florio e di capitan Spasiano, arriva il terzo rinnovo in casa dei Leoni Acerra. Si tratta di Antonio Loasses, l’ex Frattese continua in oronero.

1_loasses_680x480 [1]

LA NOTA STAMPA – Leoni Acerra comunicano la riconferma di Antonio Loasses per la stagione 2022-2023. L’estroso mancino, ala e all’occorrenza pivot vestirà la casacca oronero disputando il campionato nazionale di serie B.

“Provare per credere , era questa la frase che ripetevo nella testa quando ho firmato l’anno scorso. – le parole del numero 22 oronero – Ho provato questa avventura e mi sono trovato bene, nonostante quanto falsamente si dicesse in giro sul conto dei Leoni. La riconferma è avvenuta in automatico, senza esitazione, con l’aiuto anche del gruppo solido che abbiamo costruito. L’obiettivo è quello di fare un campionato più sereno e salvarci con almeno qualche giornata in anticipo.“

“Era importante per noi la riconferma di Antonio – dice il ds Esposito, – una persona squisita, un ragazzo serio, simpatico e che sa fare gruppo”.

“Analizzando l’annata appena passata – così il dg Puzone, – considerando l’adattamento e importantissimi traguardi personali di vita a mio avviso Antonio può dare molto molto di più, e ci aspettiamo di più. Forza Leoni”.