- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il gruppo promozione saluta Giugliano. San Ludovico pronto a diventare Friends Arzano: Buglione, Mariano, De Rosa e Piscopo seguono Napolitano

Marco Buglione all'Atletico Giugliano [1]

Marco Buglione all’Atletico Giugliano

Una nota stampa che non lascia spazio ad equivoci e dà una spinta alle nostre indiscrezioni. Lo zoccolo duro della promozione dell’Atletico Giugliano in C2 saluta, sul nostro portale avevamo riportato voci secondo cui mister Napolitano dovrebbe sedere in panchina ad Arzano con Sapio in dirigenza. E le novità potrebbero condurre anche allo storico ritorno della Friends, le intenzioni del presidente De Vita corrispondo a un cambio di denominazione. Dietro la scrivania, insieme all’ex calcettista della Lpg, potrebbe arrivare anche Giorgio Ruta ed il parco giocatori potrebbe essere in primo luogo arricchito proprio da Buglione, Mariano, De Rosa e Piscopo.

LA NOTA STAMPA – La Società FC ATLETICO comunica l’interruzione immediata del rapporto professionale con i calcettisti della squadra di futsal Iannone Achille, Ferraiuolo Pasquale, Aveta Manuele, Piscopo Carmine, Buglione Marco, Sapio Ciro, Gallo Mario, Mariano Sandro, Mancini Gennaro e De Rosa Simone.
I più sinceri ringraziamenti per l’impegno, la disponibilità e la serietà con cui ha portato a termine un percorso importante e difficile, coronato alla fine dalla vittoria dei play off e del passaggio in serie C2.
La Società tutta augura ai sopracitati di poter proseguire il percorso personale e professionale nel mondo del calcio a 5 nel modo più brillante possibile.