- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Club Paradiso Acerra, preso Giusti dal Tonia Aversa

dav [1]
L’A.S.D. Club Paradiso Acerra comunica di aver ingaggiato, per la prossima stagione, il calcettistaVincenzo Giusti. Esterno di qualità e quantità, nell’ultima stagione al Tonia Aversa, che regala a mister Cianniello una valida alternativa sugli esterni aumentando la competitività della rosa.

L’ex vicecapitano del Tonia Aversa è pronto alla nuova avventura ed attende trepidante l’inizio della stagione: “Non potevo dir di no a mister Cianniello: a trentacinque anni è entusiasmante e motivante sapere che un tecnico come lui punta su di te e sulle tue qualità per completare un organico che competerà per il vertice. Non vedo l’ora che la stagione abbi inizio: son pronto a mettermi a disposizione di mister e compagni; son certo che ci regaleremo una grande stagione dicendo la nostra contro tutto e tutti.
Tutto l’ambiente Club Paradiso mi ha accolto con cordialità e professionalità facendomi sentire sin da subito parte integrante del progetto; la società è solida, serie ed ha tanta voglia di crescere: questo sarà sicuramente uno sprone per dare il 101% in campo così come negli allenamenti.
Buona estate a tutti e forza Club Paradiso!”