- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Napoli Calcetto e Marco Ciotola insieme per il sesto anno di fila: il comunicato

Marco Ciotola

Marco Ciotola

Il Napoli Calcetto comunica il rinnovo di Marco Ciotola per il sesto anno consecutivo. Il tecnico partenopeo guiderà le formazioni Under 17 e Under 19.

CRESCITA – “È vero, qui sono cresciuto molto, sono diventato di casa ed oramai nemmeno ricordo da quante stagioni sportive faccio parte di questo grandissimo team (scherza, ndr). Devo al Napoli Calcetto anche le mie esperienze passate in ambito nazionale, perché mi ha permesso di mettermi in luce e di migliorare mese dopo mese. Abbiamo ed ho raggiunto anche dei traguardi importanti e questi non si dimenticheranno mai. Sono felicissimo di questo ennesimo rinnovo e non vedo l’ora, soprattutto dopo questo periodaccio, di ricominciare ancora più forte di prima”.
FLASHBACK – “L’annata prima dello stop è stata incredibile, inaspettata; un pareggio, una sconfitta e tutte vittorie, eravamo primi con un distacco di 9 punti dalla seconda. Credo di aver detto tutto e ciò lascia immaginare quanta rabbia ha provocato in tutti noi. Però è proprio da dove ci siamo fermati che dobbiamo ripartire, con ancora più entusiasmo, ma senza porci alcun obiettivo; lo dico ogni anno, di volta in volta, settimana dopo settimana, allenamento dopo allenamento, possiamo capire chi siamo davvero ed a fine girone d’andata, proveremo a capire. Sicuramente avrò la fortuna di cominciare con un gruppo affiatato, deciso, che conosce la disciplina e che può ancora ampiamente migliorare”.

UNDER 19 – “Sono contentissimo di poter guidare anche la U19 e di poter riabbracciare tanti ragazzi che l’anno scorso, purtroppo, non hanno potuto portare a termine la stagione con l’U17, e sono altrettanto contento di riabbracciare altri ragazzi che si erano allontanati dalla nostra società per fare esperienze diverse. Sarà un bel gruppo, anche questi affiatato e coeso, e promettiamo al club di ricambiare la fiducia e gli sforzi a cui andrà incontro attraverso la costanza, la serietà, l’impegno e magari anche con un piazzamento positivo”.

 

RINGRAZIAMENTI – “Infine ringrazio la società, nelle persone del direttore De Simone e del presidente Capodanno, per la solita fiducia che mi viene data anno dopo anno. Proverò a continuare a ripagarla come sempre, sudore, impegno, costanza e massimo attaccamento alla maglia”.

 

Ufficio Stampa Napoli Calcetto