- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lollo Caffè Napoli, lascia Padre Federico De Candia per motivi lavorativi

unnamed [1]Padre Federico De Candia lascia il ruolo di responsabile del settore giovanile del Lollo Caffè Napoli. Impegni di carattere ecclesiastico e professionale gli impediscono di poter proseguire il suo percorso dirigenziale all’interno della società azzurra.

“Il mio disimpegno è legato a motivi di ordine pastorale e professionale che non mi consentiranno di poter garantire il mio contributo al settore giovanile, così come è avvenuto nelle ultime stagioni- queste le parole di Padre Federico -. Sono stati anni stupendi che mi hanno permesso di vivere momenti indimenticabili. Porto nel cuore tutti i ragazzi che hanno fatto parte di questa avventura e che hanno condiviso con me gioie e dolori del futsal. Il rapporto sportivo termina, ma quello umano non potrà scalfirlo nessuno e sarò sempre disponibile ad ascoltarli e sostenerli quando ne avranno bisogno. Grazie a tutti”.

 

“Federico è stato e sarà sempre parte integrante del nostro progetto – a parlare è il DG del Lollo Caffè Napoli e responsabile del settore giovanile Stefano Salviati -. Il suo impegno al fianco dei ragazzi è stato encomiabile e per molti di loro è diventato una figura di riferimento anche fuori dal campo. Ha contribuito a costruire il miglior settore giovanile della Campania ed è per questo che per l’amico e per il dirigente la porta della famiglia Napoli Calcio a 5 resterà sempre aperta”.

 

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI